teatro del canovaccio

Le donne, preferiscono davvero i bastardi???

« Older   Newer »
  Share  
eliana8
view post Posted on 22/7/2008, 12:23




Perdonami Panico, ma ho perso il filo!!!

Vorrei solo capire una cosa: per te bastardi e solitari sono la setssa cosa???

Per me no!!!
 
Top
panico
view post Posted on 22/7/2008, 15:06




Cara eliana8 siamo sempre la...ci sono i bastardi, i soli...e poi...i soli bastardi, i bastardi soli, i soli buoni, i buoni soli, gli sfigati, i superbi, e i mentecatti e....chissà quante altre catagorie umane ancora...non fasciamo tutta l'erba, l'hai detto tu stessa che siamo sei miliardi e mezzo!...
 
Top
SaraSissi
view post Posted on 22/7/2008, 16:28




Ciao Panico, hai visto che saluto carino ti ho lasciato sulla tag? si chiama tag? quella cosina dove tutti passano dal forum e si salutano, si chiama tag? insomma lì!! a proposito, nn si dice: nn facciamo di tutta l'erba un fascio? nn sapevo si potesse dire: "nn fasciamo tutta l'erba" image
 
Top
panico
view post Posted on 24/7/2008, 12:21




Bè, i concetti mi sembrano uguali. vedi, se si presenta un proverbio, un luogo comune, un detto, per comunicare un pensiero, nel 2008 è facile che l'altro non lo prenda sul serio perché ci legge dentro subito la retorica. pensando invece che si tratti di un nuovo pensiero, potrebbe ascoltarlo con più passione e magari anche non dimenticarlo...ecc.ecc
 
Top
SaraSissi
view post Posted on 24/7/2008, 14:33




Capisco! adesso mi è tutto molto più chiaro. solo che temevo che dicendo "nn fasciamo tutta l'erba" si rischiasse di fasciare anche tutta un'unico tipo di erba (cozzando quindi col senso del proverbio)!!!
ma dimmi, caro Panico, tu prendi sempre così sul serio tutto quello che dico e/o scrivo?! .... ho un'idea anzicchè stare appresso ai proverbi perchè uno di questi giorni insieme alla nostra presidentezza del forum e serenità, nn andiamo a correre in spiaggia, giocare a racchettoni, stenderci esausti sotto questo sole meraviglioso, farci un bagno in mezzo alle onde di alemno due ore, uscire dall'acqua solo quando avremo le squame e divertirici, farci quattro risate tutti insieme..... del resto, se nn viviamo per queste cose, per il mare e per gli amici.... cos'altro ci resta? beh... anche il forum ha il suo valore nelle nostre vite (nn vorrei che eliana stesse leggendo!)
a presto.... attendo un invito. PS: se la presidentessa del forum nn volesse andare al mare, come temo, potremmo sempre cominciare vedendoci una di queste sere per prendere qualcosa, senza glutine naturalmente, nn ci sarò il sole ma ci saranno le stelle... adoro la nebulosa di orione. :fiore:
 
Top
panico
view post Posted on 29/7/2008, 00:52




Diciamo che cerco di trasformare in serio qualunque cosa tu dica, soprattutto le cose che mi sembra per te possano essere più serie. è lì che si ottiene il vero effetto comico...ma non crucciarti per questo, è solo uno sfizio d'attore...
piuttosto io sono ben contento di poter andare tutti al mare a rilassarci un pò, ma come tu hai già ben intuito eliana non verrà mai al mare! dunque sarà più semplice andare a prendere qualcosa da bere o organizzare una scampagnata o smareggiata notturna che ti assicuro sono la fusione...bene!detto questo, io ti saluto e ci rivedremo presto...ah, non dimenticare, "il panico è sempre dietro l'angolo".
 
Top
SaraSissi
view post Posted on 29/7/2008, 11:07




Infatti io diffido sempre degli attori! : )
a proposito di serate da organizzare, se hai un messenger ti invio le foto di ieri, anche se noto che, caro conte dracula, ti colleghi sempre nelle ore notturne.... Vorrei invece, provare una smareggiata.. anche se temo le zanzare, amo troppo il cielo stellato in riva al mare. Ma dimmi..... cosa significa che il panico è sempre dietro l'angolo? caro Conte Dracula a mio parere, avresti bisogno solo di un po' di Serenità
 
Top
ronnachay94
view post Posted on 26/11/2008, 00:39




io penso, che una donna, non voglia essere maltrattata, e non credo a ciò che dice quell'articolo. Io penso che una donna, abbia bisogno di essere coccolata, consolata nei momenti di bisogno, e non, come sento spesso dire, non dev'essere pensata e usata SOLO come uno strumento per farlo.

Pensiero di un 14... dal mio punto di vista... non cambierà mai il mio pensiero XD
 
Top
eliana8
view post Posted on 10/12/2008, 21:56




Sei dolcissimo e condivido totalmente il tuo pensiero... magari la pensassero tutti come te!!!

:abbraccio:
 
Top
Krasin
view post Posted on 10/3/2009, 08:31




Con le donne non si "viaggia" solo nella realtà, ma anche nel mistero.

Mistero profondo, anche per loro.

Per i grandi saggi della Kabbala:
La donna non stipula altra alleanza con colui che ha fatto di lei un vaso, destando, o risvegliando, in lei la sua femminilità.

Per i kabbalisti il destarsi, o il risvegliarsi, alla femminilità è imprtantissimo; e da non dimenticare mai è la legge sessuale fondamentale che regge tutto il simbolismo kabbalistico: un sesso non è valorizzato che per il tramite dell'altro.

E può quindi essere benissimo che un bastardo, più di un saggio, etc. La cosa poi è reversibile perchè i bastardi esistono in ambedue le metà del cielo.
 
Top
eliana8
view post Posted on 11/3/2009, 03:05




CITAZIONE (Krasin @ 10/3/2009, 08:31)
Con le donne non si "viaggia" solo nella realtà, ma anche nel mistero.

Mistero profondo, anche per loro.

Per i grandi saggi della Kabbala:
La donna non stipula altra alleanza con colui che ha fatto di lei un vaso, destando, o risvegliando, in lei la sua femminilità.

Per i kabbalisti il destarsi, o il risvegliarsi, alla femminilità è imprtantissimo; e da non dimenticare mai è la legge sessuale fondamentale che regge tutto il simbolismo kabbalistico: un sesso non è valorizzato che per il tramite dell'altro.

E può quindi essere benissimo che un bastardo, più di un saggio, etc. La cosa poi è reversibile perchè i bastardi esistono in ambedue le metà del cielo.

interessanteeeeee :yourock: ! :occhiolino: :margherita:

 
Top
25 replies since 20/6/2008, 05:12   2697 views
  Share