teatro del canovaccio

ANNELI

« Older   Newer »
  Share  
anneli
view post Posted on 16/5/2008, 13:00




Grazie dell'opportunità della presentazione! per farlo ho pensato che potrebbe anche andare bene una sintesi dal mio profilo su MySpace, e cioè: dal 1979 mi busco la pagnotta come operatrice turistica nel settore in-coming per il mercato di lingua tedesca per il sud Italia, dal Golfo di Napoli alla Sicilia. Mi occupo dell'organizzazione di viaggi di svago e cultura per gruppi precostituiti ('di l'acqua 'nsinu u sali' come si dice dalle mie parti). Oltre al tedesco e all'italiano parlo e scrivo decorosamente inglese e francese. Faccio di necessità virtù quando c'è di mezzo lo spagnolo... Attualmente viaggio poco, due/tre volte l'anno tra viaggi di lavoro e vacanze. Fino ad una decina d'anni fa ho avuto la fortuna di poter fare lunghi bellissimi e interessantissimi viaggi che mi hanno consentito di esplorare e cercare di conoscere una buona fetta di mondo. Sono infaticabile promoter di artisti siciliani che mi stanno particolarmente a cuore, in particolar modo Carlo Muratori e tutta la sua band. Da qualche tempo a questa parte il mio chiodo fisso è il desiderio di un batticuore... provarlo e provocarlo... Nella categoria delle persone che non temono emozioni palpitazioni commozioni cerco quindi chi trovi il tempo di emozionarsi commuoversi e dar libero sfogo alle palpitazioni senza per questo temere che il cielo gli cada sopra la testa. Esisterà pure qualcuno che non ritenga che il batticuore sia una grave patologia... Ecco, mi piacerebbe conoscerlo. Vorrei incontrare individui disposti a rinunciare alla pizza del sabato sera per andare piuttosto ad un concerto o spettacolo teatrale che sia. Conoscerei volentieri quegli alieni che come me trovano tempo per analizzare riflessioni pensieri e sentimenti liberamente. E quegli altri che mi diano spazio di farlo senza dover necessariamente attraversare prima una cortina di ironia e sarcasmo. Manco a dirlo amo e rispetto moltissimo animali e piante e scrivo poesie... un animo proprio gentile !!
 
Top
eliana8
view post Posted on 17/5/2008, 21:31




CITAZIONE (anneli @ 16/5/2008, 14:00)
Nella categoria delle persone che non temono emozioni palpitazioni commozioni cerco quindi chi trovi il tempo di emozionarsi commuoversi e dar libero sfogo alle palpitazioni senza per questo temere che il cielo gli cada sopra la testa. Esisterà pure qualcuno che non ritenga che il batticuore sia una grave patologia... Ecco, mi piacerebbe conoscerlo. Vorrei incontrare individui disposti a rinunciare alla pizza del sabato sera per andare piuttosto ad un concerto o spettacolo teatrale che sia. Conoscerei volentieri quegli alieni che come me trovano tempo per analizzare riflessioni pensieri e sentimenti liberamente. E quegli altri che mi diano spazio di farlo senza dover necessariamente attraversare prima una cortina di ironia e sarcasmo. Manco a dirlo amo e rispetto moltissimo animali e piante e scrivo poesie... un animo proprio gentile !!

SANTE PAROLE, ANNELI, SANTE PAROLE!!! Quoto ogni singola sillaba! Sul desiderio poi di trovare qualcuno che (non dico sempre, ma almeno ogni tanto!!!) preferisca un concerto o il teatro invece della solita pizza, mi trovo in perfetta sintonia!

Cara Anneli, sono felicissima di averti qui! Quando ho trovato il tuo messaggio di presentazione ne sono stata onorata, oltre che felice!

Visto che mi hai dato il permesso, pubblicherò l'intero articolo che hai scritto sul concerto di Peppe Voltarelli. Purtroppo a volte i giornali, per motivo di spazio, sono costretti a sacrificare parte di articoli, ma qui lo spazio abbonda e sarebbe un peccato non approfittarne!!!

BENVENUTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

:abbraccio: :ola: :margherita: :sorridi:

Edited by eliana8 - 18/5/2008, 03:42
 
Top
1 replies since 16/5/2008, 13:00   176 views
  Share