teatro del canovaccio

piacereeee ^^

« Older   Newer »
  Share  
MadAlice
view post Posted on 3/6/2008, 15:13




salve a tutti
ero venuta per ricambiare uno spam ma dato che adoro il teatro ho deciso di fermarmi ^_^
io sono chiara,ho 17anni e sono di milano.
adoro leggere,sopratutto classici e fantasy,la musica,suono il pianoforte e adoro anche le opere teatrali anche se sfortunatamente non posso andare spesso a teatro...le mie preferite sono quelle che hanno fatto la storia del teatro,madama butterfly,l'aida,manon lescaut,la traviata (guardate fin da piccola grazie alla mia nonna :wub: ) ma anche jesus christ superstar,hair (va bè io adoro un pò tutto di quell'epoca,grazie al mio papo :P )
credo di aver detto tutto,spero di essere la benvenuta ^^
 
Top
eliana8
view post Posted on 3/6/2008, 15:34




Ciao Alice, qui sei la benvenutissima!!! Complimenti: nonostante la tua giovanissima età, ami addirittura anche l'opera!!! WoW! La tua nonna e il tuo papà ti hanno fatto un dono meraviglioso trasmettendoti l'amore e la passione per l'arte! E' così raro trovare dei giovani che si interessino a qualcos'altro che non sia televisione o reality show!!!

Leggo anche che suoni il piano... sei già un'artista!!! Chissà, magari un giorno (studi permettendo) si potrebbe progettare qualcosa da fare insieme!!!

Ti do il mio caloroso benvenuto e spero che verrai spesso a trovarci...

:bacio: :abbraccio:
 
Top
MadAlice
view post Posted on 3/6/2008, 16:43




grazie per il benvenuto ^_^

sò di essere un pò fuori dai canoni dei ragazzi della mia età ma francamente meglio così (senza offesa per nessuno) odio sia televisione che reality e adoro qualsiasi forma d'arte...mia mamma fa la pittrice e ho sempre vissuto in un ambiente artistico :P è un pò la mia educazione che si basa su questo.

ho sempre voluto provare a seguire dei corsi di recitazione ma un pò per la scuola un pò per il lavoro che ho cominciato da un annetto non ho mai avuto il tempo...spero di poterlo fare presto e spero di avere anche l'opportunita di venirvi a trovare :brindiamo:

SPOILER (click to view)
amo anch'io DèAndrè con tutta me stessa :wub:
 
Top
eliana8
view post Posted on 4/6/2008, 01:35




CITAZIONE (MadAlice @ 3/6/2008, 17:43)
grazie per il benvenuto ^_^

sò di essere un pò fuori dai canoni dei ragazzi della mia età ma francamente meglio così (senza offesa per nessuno) odio sia televisione che reality e adoro qualsiasi forma d'arte...mia mamma fa la pittrice e ho sempre vissuto in un ambiente artistico :P è un pò la mia educazione che si basa su questo.

ho sempre voluto provare a seguire dei corsi di recitazione ma un pò per la scuola un pò per il lavoro che ho cominciato da un annetto non ho mai avuto il tempo...spero di poterlo fare presto e spero di avere anche l'opportunita di venirvi a trovare :brindiamo:

SPOILER (click to view)
amo anch'io DèAndrè con tutta me stessa :wub:

Complimenti ancora!!! Sei davvero una ragazza in gamba! Sono sicura che tua madre ti considera la sua opera migliore!!! E' un orgoglio per i genitori avere dei figli così evoluti intellettualmente!

Scusa la mia indiscrezione, ma così giovane già lavori??? Riesci a conciliare studio e lavoro?

Beh, comunque stai tranquilla per il teatro non c'è tanta fretta! Finisci la scuola e poi vedrai che riuscirai a partecipare ad un corso... e ti renderai conto se sei portata per la recitazione o se sei portata per altro.

Noi abbiamo la fortuna di avere con noi un grande maestro, Piero Sammataro, che proprio partendo dalla tua città, ha fatto la storia del teatro! Lui insegna recitazione qui al Canovaccio (oltre a recitare nei nostri spettacoli e firmare regie) ed ha tanti allievi, di tutte le età!!! Magari un giorno lo conoscerai personalmente, chissà!

Noto con piacere che abbiamo anche un'altra passione in comune: Fabrizio De Andrè! Anche io lo amo da impazzire. Sono cresciuta con le sue canzoni e continuo ad ascoltarlo. Ho fatto diversi concerti dedicati a lui e qui, nel nostro teatro, abbiamo anche realizzato uno spettacolo un po' più teatrale, con costumi, scenografie e un canovaccio che faceva da filo conduttore di tutto lo spettacolo: "signora libertà, signorina anarchia". E' uno dei nostri cavalli di battaglia e lo replichiamo quasi ogni anno!

Non c'è bisogno che ti dica di sentirti libera di fare quello che desideri qui: puoi aprire nuovi topic e darmi anche dei suggerimenti. Noterai che questo forum riceve molte visite esterne al circuito di forumcommunity, ma ci sono pochi utenti che interagiscono, i visitatori lo consultano come se fosse un sito, ma a me non dispiacerebbe se decolasse!!!

:margherita:

A prestissimo!
 
Top
MadAlice
view post Posted on 4/6/2008, 17:37




grazie mille per i complimenti :wub:

si lavoro da un annetto la sera in una pizzeria,e la mattina scuola,è pesantuccio a volte ma mi piace così,non riesco molto a stare senza fare niente e poi lavorando riesco ad avere la mia indipendenza ^^

finita la scuola spero davvero di poter far qualcosa che riguarda il teatro,il mio sogno sarebbe fare lettere ma stò pensando anche al dams,stò anche cercando di scrivere un libro (molto lentamente purtroppo)

per quanto riguarda DèAndrè anch'io sono cresciuta con lui fin dalla culla,mio padre mi faceva addormentare con "il Testamento di Tito" (un pò insolita come ninna nanna ^_^)
mi piacerebbe molto vedere il vostro spettacolo dedicato a lui...magari un giorno XD

invece secondo me il forum è molto carino,magari con un pò di pubblicità arriva più gente...ora vado a farci un giro.

a presto :abbraccio:
 
Top
eliana8
view post Posted on 7/6/2008, 03:17




Ecco un'altra cosa in comune!!! Mia madre come ninna nanna ci cantava, a me e ai miei fratelli, "la canzone di Marinella"!!!

Sei davvero unica!!!

:bacio:
 
Top
5 replies since 3/6/2008, 15:13   234 views
  Share