teatro del canovaccio

CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
briciola87
view post Posted on 17/6/2008, 23:17




Ciao,
sono arrivata in questo forum casualmente... ma è stato un casuale bellissimo visto che già mi sento a casina mia... adoro leggere; la musica (sento dal rock a Battiato), ma anche la musica classica e le opere infatti ho cisto a teatro la Traviata (solo questa uff); il teatro, il musical, preferisco passare il sabato con un buon libro in mano o a teatro a vedere un buon spettacolo, piuttosto che andare in disco o ad un pub... ora l'unica vent'enne al mondo (no dai) a cui non piace andare in disco vi saluta, e vi augura una buona notte a tutti... e torna a studiare almeno un pochino
 
Top
eliana8
view post Posted on 17/6/2008, 23:36




Ciao Briciola, benvenuta!!!

Innanzitutto ti ringrazio per il complimento: il fatto che tu ti sia subito sentita a "casina" è una cosa bellissima e mi riempie d'orgoglio!!! Grazie!!!

Fai bene a coltivare le tue passioni: la lettura, il teatro, la musica, addirittura l'opera!... e dici pure di non amare la discoteca... in effetti un po' insolito per una ragazza della tua età... ma sicuramente anche questa è una delle caratteristiche che ti rendono speciale!!!

Allora buono studio Briciola e torna a trovarci quando vuoi... tanto questa è anche casa tua!!! ;)

A proposito, ma cosa studi???

:benvenuto: :piacere: :fiore:



 
Top
briciola87
view post Posted on 18/6/2008, 22:57




studio lettere indirizzo giornalistico alla Sapienza... sto litigando con storia contemporanea ora come ora...
ciao
 
Top
eliana8
view post Posted on 18/6/2008, 23:21




Molto interessante... e sai già che tipo di giornalista vorresti diventare? Oppure farai altro?
 
Top
briciola87
view post Posted on 19/6/2008, 23:57




ah si si critica dello spettacolo... e sennò vorrrei fare tante interviste quante ne ha fatte Vincenzo Mollica... basta che sto sempre nel campo dell'arte
 
Top
eliana8
view post Posted on 25/6/2008, 15:05




Volevo dirti di sentirti libera di aprire nuovi topic, di parlare di quello che vuoi! Insomma, sentiti davvero a casa tua!!!

Se vuoi, potresti fare la recensione degli spettacoli che vedi... così noi avremmo l'opportunità di sapere, attraverso le tue parole, cosa succede a roma, e tu potresti prenderlo come allenamento per il tuo lavoro! Che ne dici?

:ola:
 
Top
briciola87
view post Posted on 25/6/2008, 21:54




si si che figo... grazie grazie grazie...
datemi il tempo di levarmi questi esami... e poi comincio... baci e ancora grazie
 
Top
eliana8
view post Posted on 25/6/2008, 23:32




Tutto il tempo che ti serve!

:ola:
 
Top
anneli
icon1  view post Posted on 6/7/2008, 10:27




Ciao Briciola, io sono Anneli, junior member del Forum (ma solo del Forum) e sostenitrice del Teatro del Canovaccio. Sono amica di Eliana, le voglio molto bene.
Ami la musica, dici, dal rock a Battiato, e allora ti consiglio Carlo Muratori. L'ultimo suo CD si chiama La Padrona del Giardino e ne puoi scoltare alcune tracce nel sito www.carlomuratori.it cliccando sulla schermatina 'abbiamo il nuovo CD' oppure dalla pagina News. fatti un giretto sul suo sito e guardati le foto, vedi quant'è bello oltre che bravissimo !!
Poi mi dirai... Ciao e a presto!
 
Top
briciola87
view post Posted on 7/7/2008, 01:30




grazie ci vado subito poi ti faccio sapere... grazie tante non lo avevo mai sentito nominare, ma lo ascolterò volentieri e ti dirò cosa ne penso... un bacione e grazie ancora... ti prego mi chiami Veronica, mi viene una crisi d'identità sennò...
 
Top
svedar
view post Posted on 7/7/2008, 16:13




Ciao briciola!! Anche io sono arrivata casualmente e mi è piaciuto subito questo forum... purtroppo abito lontana da qualunque teatro e le uniche volte che ci sono andata è stato con la scuola, ma ho visto comunque degli spettacoli bellissimi!!

Ah, dimenticavo.. mi sa che sono la più piccola qui... ho quasi 17 anni (fra 3 giorni)...
 
Top
anneli
icon1  view post Posted on 9/7/2008, 21:36




Veronica, ecco... come fa uno a sapere che hai un nome così bello se lassù c'è scritto Briciola?!?
Anche Carlo Muratori è amico del Canovaccio !! Sei andata a vedere il sito? Sono molto interessanti e simpatici i suoi scritti, in ultimo quelli per la rivista siracusana InOut e li trovi tutti in 'scritti' per l'appunto. Manca ancora il pezzo di giugno e luglio è andato in stampa da poco. InOut è un mensile di cultura costume e società edito a Siracusa. Caporedattore guarda caso VERONICA Tomassini, giornalista e scrittrice proprio di quella città. Il suo 1. libro s'intitola l'Aquilone e contiene due racconti. Uno di questi si chiama Il Treno di Cartone e racconta la storia di due polacchi attirati nel nostro paese dal contorto miraggio italiano e da bieche lusinghe. Carlo si è molto commosso alla lettura di questa storia e ha scritto un brano BELLISSIMO, contenuto nel suo nuovo CD La Padrona del Giardino, L'Amore che beve. E' un capolavoro. Nel sito puoi sia ascoltare la traccia, come ti dicevo, sia leggere in 'scritti' i racconti in più puntate del Maestro su come è nato il CD.
A presto, ciao!
 
Top
briciola87
view post Posted on 12/7/2008, 14:51




grazie per avermi chiamato con il mio nome... hai perfettamente ragione... cmq la richiesta è allargata a tutti chiamatemi Veronica... grazie... ci andrò dopo il 15 ora sono di passaggio che devo tornare a studiare... odio l'università... uff a presto ciao Veronica

SVEDAR anche se in ritardo ti faccio tanti auguroni, per i 17 anni, beh mi sa che sei proprio la più piccola ma riconsolati con il fatto che io sono la più bassa di sicuro... dai che fra un anno ti metti sui treni da sola e vai a vedere tutti gli spettacoli che vuoi... eh si si questo forumino è proprio bellino...
 
Top
eliana8
view post Posted on 13/7/2008, 09:35




No, Veronica! Mi sa che neanche sulla statura piccoletta puoi avere il primato!!! Più bassa di me??? Impossibile!!!

:rido:

 
Top
camillad
view post Posted on 15/7/2008, 20:10




ciao Briciola, complimenti ed auguri per i tuoi studi
image
 
Top
17 replies since 17/6/2008, 23:17   564 views
  Share