teatro del canovaccio

Amici di mici...e cagnolotti, solidarietà a quattro zampe

« Older   Newer »
  Share  
SaraSissi
icon4  view post Posted on 16/7/2008, 19:37




Cari amici siete tutti invitati alla cena che si terrà il 19 Luglio. La cena, copiosa e preparata da un vero chef d'eccezione, prevede un piccolo contributo di soli 15,00 euro.... meno che andare a cena in un qualsiasi posto il sabato sera. nn credete? Ma non basta. Adesso viene il bello: il ricavato verrà utilizzato dalla mia clinica veterinaria preferita che si occupa di piccoli amici a quattro zampe abbandonati, malati e malnutriti. Ogni anno sentiamo di cani abbandonati, micini lasciati per le strade. Facciamo la differenza. Noi decidiamo di stare dall'altra parte, dalla parte di chi non ama tutto questo ed incoraggia le iniziative per difendere i nostri tenerissimi cagnolotti o micini. Decidi anche tu di stare dalla parte giusta: vieni alla cena. Trasccorreremo insieme una gradevole serata ed in più contribuirai ad un'azione solidale..... meglio di così!! contattatemi al più presto sul forum o alla mia e mail [email protected]
 
Top
anneli
view post Posted on 17/7/2008, 10:20




carissima enza, ho letto l'annuncio per la cena di beneficenza per i NOSTRI amici a 4zampe... dov'è??
 
Top
SaraSissi
view post Posted on 17/7/2008, 12:24




Cara Anneli, ti ringrazio per aver letto il mio messaggio. la cena si terrà il 19 luglio, ore 20.30 in via antonello da messina 75 acicastello. residence La Fragoletta.
 
Top
2 replies since 16/7/2008, 19:37   273 views
  Share