teatro del canovaccio

Ciao A Tutti

« Older   Newer »
  Share  
miramar
view post Posted on 11/8/2008, 17:17




Ciao a tutti...mi chiamo Alfio tra breve tempo sarò un ing. elettronico, di teatro capisco pochissimo e il motivo per cui mi sono iscritto? Beh dipende da qulche chupa chups..e qualche drink...ahahahah ciao eliana...enza... e le altre due nn ricordo...scusatemi...un bacio a tutte
 
Top
eliana8
view post Posted on 12/8/2008, 20:32




Ciao Alfioooooooooooooooooooo!!! Che piacere!!! Wow, sei di parola... non mi aspettavo di trovarti!!!

Mi fa un sacco di piacere sapere che ti sei iscritto al mio forum!!! A proposito di drink, devo dirti che ho trovato un bicchiere di vetro nella mia macchina... ma sinceramente non ricordo come sia finito li. Anche perchè io e le mie amiche abbiamo bevuto soltanto acqua e succhi di frutta... Comunque stai tranquillo, lui sta bene ed è sano e salvo!!!

Sono davvero contenta di trovarti! Ti do il mio benvenuto ufficiale in questo forum!!! Magari se facciamo uno spettacolo interessante te lo faccio sapere e se ti farà piacere verrai a vederci... così io ti restituisco anche il bicchiere!!!

Un abbraccio e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:abbraccio:
 
Top
miramar
view post Posted on 12/8/2008, 21:36




Ciao Eliana...tranquilla per il bicchiere...piuttosto vienimi a trovare, mi trovi sempre lì...per lo spettacolo vedi d fare in fretta...perchè a settembre parto. A presto
 
Top
miramar
view post Posted on 13/8/2008, 13:33




Ciao Eliana...nn so cosa farai il 14...cmq lì da noi al chiosco ci sarà uno spettacolo musicale live in acustico...che si esibiranno con delle cover...voce...chitarra...percussioni...un bacio
 
Top
eliana8
view post Posted on 17/8/2008, 14:24




Ciaooooooooooooooooooo, scusami ma ultimamente vengo poco sul forum perchè ho problemi di connessione.

Il prossimo spettacolo è domani a messina, ma dubito che riuscirai ad organizzarti col lavoro... in ogni caso, siccome non si sa mai, ti do comunque le informazioni sullo spettacolo:

"Luci del Varietà... applausi grazie!"
ore 21,00
Arena Corallo - Messina

Tornerò a dare le info sulle altre date... magari con un po' più di anticipo.

 
Top
miramar
view post Posted on 25/8/2008, 15:33




Ciao...ma dove sei finita?
ti fai desiderare....
praticamente su questo forum nn c6 mai...
fatti sentire
 
Top
5 replies since 11/8/2008, 17:17   230 views
  Share