teatro del canovaccio

Festa presentazione: Buio in sala!

« Older   Newer »
  Share  
eliana8
view post Posted on 28/9/2008, 19:11




Ci vediamo tutti sabato 4 ottobre alla festa della presentazione del cartellone della compagnia "Buio in sala"... io ci sarò sicuramente!!!

venite in massa!!!

image
 
Top
eliana8
icon12  view post Posted on 6/10/2008, 12:48




Non avevo mai assistito ad una presentazione di stagione così divertente e allo stesso tempo efficace!!! Solitamente in queste occasioni ci si annoia a morte ed invece la presentazione del cartellone dell'associazione "Buio in sala" è stata bellissima... hanno fatto bene a chiamarla: "festa"!!!

Ad aprire le danze (è proprio il caso di dirlo) è stata Gaia Giuffrida con una coreografia spumeggiante e seducente.

Massimo Giustolisi è stato strepitoso! Non conoscevo le sue doti di intrattenotore... perfettamente a suo agio nei panni del presentatore: carismatico, disinvolto, elegante, ma con la battuta sempre pronta! Un vero showman!

Giuseppe Bisicchia con le sue scarpette rosse ha divertito tutti vestendo i panni del comico "impacciato"... al punto da farci credere che fosse tutto codificato! Sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'apprendere che le sue gags non erano in scaletta!!! Grandioso!

Gli spettacoli della loro stagione sono stati presentati con delle piccole anteprime che hanno divertito ed entusiasmato il numeroso pubblico presente in sala.

Manuela Lomeo e Marcello Montalto hanno letto deliziosamente qualche passo tratto da "Molto rumore per nulla" di William Shakespeare che andrà in scena il 22 e il 23 novembre al Teatro Tezzano.

Giovanna Sesto ha intonato una delle canzoni della fiaba (per grandi e piccini) "La pianta della parola" di Luigi Capuana, con musiche originali prevista per il 20 e il 21 dicembre sempre al Tezzano.

Laura Di Stefano e Giuseppe Bisicchia hanno fatto un vero e proprio minispettacolo... fantastici! Erano già pronti per andare in scena! Ci hanno divertito con la lettura di un brano tratto da una commedia di un autore connazionale e contemporaneo di De Musset che ha scritto "Il candeliere" che avremo modo di apprezzare il 17 e il 18 gennaio.

29 febbraio e 1 marzo ci sarà Adriano Aiello con "La vita è uno spettacolo"... lui, a dire il vero, non era presente in sala... ma conoscendo il soggetto... ne vedrete delle belle!!!

In fine Giuseppe Bisicchia e Silvana D'Anca ci hanno fatto assaporare un pezzo tratto dalla loro commedia “Wanda (la vita può avere un secondo atto)" con musiche originali di Ettore D’Agostino. Andrà in scena il 17 e il 18 aprile sempre al Tezzano.

E' stata una serata magica e ci siamo "arricriati" un sacchissimo... grazie ragazzi, siete bellissimi e bravissimi!

In bocca al lupo... ve lo meritate!!!

:abbraccio: :bacio:

ecco il link al loro sito, date un'occhiata!

Edited by eliana8 - 7/10/2008, 03:20
 
Top
MAXbuioinsala
view post Posted on 7/10/2008, 10:34




Io spero solo che col tempo possiamo meritare tutti questi complimenti. La presenza di Eliana, così come quella di Laura, Nadia, Amalia ed altri colleghi, è stata importante. Ci siamo sentiti coccolati. E questo ha reso il tutto molto speciale.
Ci impegneremo affinché ognuno degli spettacoli sia un breve momento che possa emozionare, lasciando un piccolo segno. Ce la metteremo tutta.
Grazie a tutti.
Massimo
 
Top
eliana8
view post Posted on 7/10/2008, 10:37




meritate questo e altro, avete un'energia troooooooooppo positiva e siete bravi!!!

:complimenti: :cero:
 
Top
MAXbuioinsala
view post Posted on 7/10/2008, 10:42




Grazie. E poi finalmente pare che sarò dei vostri per lo spettacolo di f.Giorgio : io Eros e tu? se tutto rimanesse confermato con Laura Di Stefano come partner.
Sono contento!!!
 
Top
eliana8
view post Posted on 7/10/2008, 11:24




sono contenta anche io! non vedo l'ora!!!
 
Top
5 replies since 28/9/2008, 19:11   579 views
  Share