teatro del canovaccio

salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
ronnachay94
view post Posted on 22/11/2008, 20:08




Salve, mi chiamo Marco, ho 14 anni, provengo da Pisa, e anche qui da me, c'è un teatro, dove faccio dei corsi, chiamato il Canovaccio. Sono un grande appassionato di Eduardo de Filippo. Grande commediografo del 900, e... (sese... risparmiati la spiegazione... nd tutti) (Ma uffa... nd me) ok... ho scherzato abbastanza. Grazie in anticipo! è un bellissimo Forum, sul serio, all'inizio non pensavo che ci fossero forum come questo! Grazie immenso a chi l'ha creato!!! (Parlo sempre troppo, lo sò, ma è da me, se non lo fosse, sarei in crisi isterica XD)
 
Top
eliana8
view post Posted on 24/11/2008, 21:56




Ciao Marco, benvenutooooooooooooooooo!

E' bellissimo sapere che ci sono ragazzi così giovani interessati al teatro! Ti faccio i miei complimenti! Qui sarai sempre il benvenuto e non preoccuparti: a noi piacciono le persone che amano la chiacchiera!!!

Spero possa trovarti bene qui!

:abbraccio:
 
Top
ronnachay94
view post Posted on 24/11/2008, 23:14




Lo spero anchio! Grazie! ^^ il vostro unico problema, è che v'inonderò di De Filippo Scherzo! Ovvio, conosco anche shakespeare, Goldoni, E. Scarpetta, E molti asltri. Ma preferisco Eduardo de Filippo, anche perchè ricorda il mio defunto nonno...
 
Top
eliana8
view post Posted on 25/11/2008, 00:26




Inondaci pure!!! E' un piacere!!!

:bacio:
 
Top
ronnachay94
view post Posted on 25/11/2008, 08:55




allora penso che comincerò... XD grazie del caloroso benvenuto ^^
 
Top
4 replies since 22/11/2008, 20:08   243 views
  Share