teatro del canovaccio

copioni disponibili

« Older   Newer »
  Share  
eliana8
view post Posted on 30/4/2009, 14:10




Il copione "Il fantasma di Canterville" di Eliana Esposito, tratto dall'omonimo racconto di Oscar Wilde è adesso disponibile.

Il copione "Salomè" di Oscar Wilde, ma rivisto e riadattato sempre dalla sottoscritta Eliana Esposito, è adesso disponibile.

Il copione "Maliditti baddi" di Eliana Esposito, tratto da varie commedie di Nino Martoglio è adesso disponibile.

Il copione "Cunfidenzi di Martoglio" di Eliana Esposito, tratto da varie commedie di Nino Martoglio è adesso disponibile.

Il copione "Cuttigghi e cattigghi" di Eliana Esposito, tratto da varie commedie di Nino Martoglio è adesso disponibile.


Per averli contattatemi via mp oppure scrivete qui di seguito la vostra richiesta.

Edited by eliana8 - 18/10/2010, 15:28
 
Top
anta&go
view post Posted on 20/2/2012, 15:59




Avrei bisogno del copione de "Il fantasma di Canterville" di Oscar Wilde.
E' possibile?
Grazie Iola
 
Top
eliana8
view post Posted on 6/3/2012, 12:18




Ciao ti chiamo in privato!
 
Top
vinnix1000
view post Posted on 11/8/2012, 14:55




vinnix1000
vorrei realizzare dei lavori su nino martoglio jo letto di questa sua trilogia potreste gentilmente inviarmi i copioni in modo che possa legerli e valuterli vi ringrazio anticipatamente vincenzo licari
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:19
Avatar

Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

Group:
Member
Posts:
2,572
Location:
Patagonia

Status:


Buona sera !!
Questo forum mi piace tantissimo , anche perché mi piace il teatro:-D
Vorrei sapere se siete in possesso (o se mi potreste indirizzare) il copione di "Cyrano - con Domenico modugno.
:) Grazie per l'attenzione
 
Web Contacts  Top
4 replies since 30/4/2009, 14:10   1027 views
  Share