Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
teatro del canovaccio

A_REPLY
salve a tutti, coloro che emozionano
icon11  view post Posted on 25/5/2009, 22:36P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 18:37

Salve a tutti ragazzi, ma soprattutto a coloro che con la loro arte, qualsiasi essa sia, cercano di emozionare i cuori altrui...

Dico questo perchè io sono un tecnico Audio e Luci, e cerco con il mio lavoro di emozionare la gente in sala...
Non ho il potere delle parole o dei gesti come gli attori, ma ho solo il potere di trasmettere attraverso le luci e i suoni le mie emozioni...

Piacere a tutti, mi chiamo Vito, ho 24 anni, ma da 10 anni faccio questo lavoro, a livello amatoriale, ma con una compagnia che si è esibita nei migliori teatri della mia zona... quando sono nella cabina di regia mi guidano solo le emozioni... non mi segno prima quelli che saranno i miai gesti, ma è solo il cuore che guida i movimenti sul mixer luci... solo quello che mi trasmette la musica...

Spero in questo forum di trovare come me chi ama vivere in teatro...

Ciao a tutti...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2009, 23:09P_QUOTE

Senior Member

Group: moderatori globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 17:21

Capisco cosa vuoi dire.
I tecnici audio, luci spesso sono dei semplici esecutori.
Seguire una scena non significa alzare i volumi o l'intensità di un faro ma captare lo spirito della scena che può cambiare di spettacolo in spettacolo.
Un secondo prima o dopo, cambia l'impatto emotivo anche per il pubblico.

Ciao e buon lavoro!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2009, 23:11P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 18:37

ho fatto tanti spettacoli, e anche repliche di spettacoli, ma mai lo stesso spettacolo ha le stesse luci o gli stessi effetti.