teatro del canovaccio

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
MAXbuioinsala
view post Posted on 27/9/2008, 10:01




Salve a tutti! Con vero piacere entro a far parte di questo forum. Sono Massimo, ho 28 anni (ancora per poco, sigh) e ciò che mi accomuna alla meraviigliosa famiglia del canovaccio, è la sconfinata passione per questo assurdo mestiere! Spero di poter condividere con voi tante momenti emozionanti, come è già accaduto spesso.
Un abbraccio
Max
 
Top
eliana8
view post Posted on 27/9/2008, 16:18




Massimuzzo! Che bella sorpresa!!! Grazie per esserti iscritto al nostro forum... wow!!! Che bello!

Ho appena avuto un'idea mooooooooolto carina: domani metterò online tutte le notizie riguardanti la festa di presentazione del vostro cartellone!!!

Nel frattempo... benvenuto nel nostro forum!

:benvenuto: :abbraccio: :bacio:
 
Top
MAXbuioinsala
view post Posted on 28/9/2008, 14:11




Grazie carisssima!
Ho visto cappuccetto rosso, che è molto divertente (e non solo); ma la tua risata mancava... ho cercato di supplire con la mia ... ma non è la stessa cosa!
Un bacione
Massimo
 
Top
eliana8
view post Posted on 28/9/2008, 19:18




Missione compiuta! Se vuoi aggiungere qualche altra informazione usa pure tutto lo spazio che ti serve!!! link diretto! (ma puoi arrivarci anche dalla bacheca nella homepage)
 
Top
MAXbuioinsala
view post Posted on 28/9/2008, 21:25




ma grazie cara! troppo gentile!!! Spero davvero possiate essere in tanti: per la nostra seconda stagione ci metteremo tutto l'impegno che possiamo. Speriamo di non deludere le aspettative.
Grazie davvero eliana per questo spazio.
Un abbraccio forte.
A sabato
Max
 
Top
eliana8
view post Posted on 7/10/2008, 02:24




Massimuzzo, mi sono permessa di dire qualche parolina sulla presentazione del vostro cartellone! Se non trovi la pagina (che si trova in "annunci") dove ho inserito il mio commento puoi arrivarci direttamente cliccando qui!
 
Top
MAXbuioinsala
view post Posted on 7/10/2008, 10:40






ops... ho sbagliato.... diciamo che ero senza parole hehe... presto linkerò sul nostro sito questo forum... quanto è bello questo scambio. Mi ha detto Franco Giorgio: "La cosa più bella è stata il menzionare il canovaccio:nessuno al mondo avrebbe mai parlato dii un'altra stagione, alla presentazione del proprio cartellone..." (a me è sembrato così normale :). Un abbraccissimo)
 
Top
eliana8
view post Posted on 7/10/2008, 11:55




Concordo! E' anche la nostra filosofia, spesso mettiamo nel nostro teatro locandine di altri teatri, di altri spettacoli e tutti si meravigliano!

Noi, come voi, crediamo invece nella collaborazione, soprattutto di noi piccole realtà, del resto, l'unione fa la forza... e poi è così sciocco e sterile farsi la guerra!

C'è posto per tutti... soprattutto per tutti quelli che meritano... e voi meritate tanto! In poco tempo siete riusciti a creare una realtà che ha una sua identità forte e che gode di molta considerazione e stima da parte sia di addetti ai lavori (che già di per sé è un gran successo) sia del pubblico! Siete una forza! E di questo credo che siate coscienti perchè è palese ed evidente (non che ne siete coscienti, ma che siete una FORZA!!!)

E' bellissimo vedervi in scena perchè oltre ad essere BRAVI (e aggiungo anche BELLI), avete quella marcia in più che è la VOSTRA ENERGIA... energia positiva e trascinante che riesce a far sentire tutti coinvolti!

Bravi, dovete essere molto orgogliosi di voi e di quello che fate perchè è meraviglioso!

:fiore:

Edited by eliana8 - 8/10/2008, 14:05
 
Top
MAXbuioinsala
view post Posted on 12/10/2008, 17:42




:wub: grazieee
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:23
Avatar

Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

Group:
Member
Posts:
2,572
Location:
Patagonia

Status:


Buona sera !!
Mi presento.. sono Puheriu
Questo forum mi piace tantissimo , anche perché mi piace il teatro:-D
Nel nostro piccolo sperduto paesello abbiamo inscenato tante commedie e sketch teatrali .. e questo spiega la mia passione del teatro.
Spero di trovare e proporre suggerimenti poussi12
agli utenti di questa forumcommunity
:B): :B):
 
Web Contacts  Top
9 replies since 27/9/2008, 10:01   266 views
  Share